Gli incubi di Little Nightmares continueranno nelle prossime espansioni (video)

Gli incubi di Little Nightmares continueranno nelle prossime espansioni (video)
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Bandai Namco supporterà Little Nightmares nel corso dell'anno, e non solo. L'inquietante avventura, realizzata da Tarsier Studios, riceverà ben tre espansioniLe Profondità, Il Nascondiglio e un’altra area nascosta de Le Fauci, offrendo un approccio diverso al viaggio di Six, protagonista del gioco originale.

Infatti, in questi nuovi capitoli si vestiranno i panni del Fuggiasco, un altro prigioniero in cerca di una via d’uscita da questo luogo di tremende sciagure.

Le Profondità verrà pubblicato a luglio, e i giocatori dovranno esplorare un sotterraneo allagato e deteriorato, cercando di sfuggire ad una minaccia insidiosa che si annida sott’acqua. A novembre sarà la volta de Il Nascondiglio, un’area meccanizzata dove vivono i Nomini. Il terzo e ultimo capitolo verrà rilasciato a gennaio, e deciderà il destino del Fuggiasco.

Il pass d'espansione si intitola Secrets of The Maw ed è già pre-ordinabile sui vari negozi virtuali al prezzo di 9,99€. Per ulteriori dettagli su questi nuovi contenuti, rimanete sintonizzati.

Commenta