Little Nightmares festeggia 2 milioni di copie vendute e arriva su Stadia! (foto e video)

Giovanni Bortolan

Bandai Namco ha da poco annunciato il raggiungimento del traguardo delle 2 milioni di copie vendute per il suo platform horror Little Nightmares. Il titolo, sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe, mette i giocatori nei panni di Six mentre cerca di fuggire da Le Fauci, una nave piena di malvagie figure e trappole insidiose.

Come ringraziamento nei confronti dei propri utenti appassionati, il gioco del fortunato franchise sarà disponibile dall’1 giugno anche su Google Stadia. L’edizione standard del gioco sarà riscattabile gratuitamente dal 1° giugno da tutti i membri di Stadia Pro, che potranno acquistare separatamente “Secrets of the Maw”, una raccolta di tre storie aggiuntive. Gli utenti privi di Stadia Pro potranno invece acquistare la “Little Nightmares Complete Edition”, che contiene il gioco base e le storie aggiuntive di “Secrets of the Maw”.

LEGGI ANCHE: Ci sono una piccola novità grafica e una comodità in più per i gamepad sulla versione web di Google Stadia

Nel caso non abbiate mai sentito parlare di questo titolo, qui sotto potete trovare alcune immagini ed il video trailer relativo all’annuncio dell’arrivo sulla piattaforma di cloud gaming di Google.