Che lo scontro abbia inizio! Serious Sam 4 da oggi disponibile su Steam e Stadia (video)

Federica Papagni

Il momento è arrivato. Preparatevi a combattere contro orde di mostruosi nemici in Serious Sam 4, da oggi 24 settembre disponibile su Steam Google Stadia. In questo nuovo capitolo il mondo è invaso dai tremendi scagnozzi sanguinari di Mental, il malvagio dominatore dello spazio, e le speranze di salvezza sono riposte nella Forza di Difesa della Terra, l’ultimo baluardo della resistenza umana guidato da Sam “Serious” Stone e dalla sua squadra di commando.

Nel gioco avremo a che fare con nuovi e vecchi nemici da far saltare in aria grazie a un esplosivo arsenale, che tra le varie armi che offre annovera anche l’iconico cannone, il potente fucile a doppia canna e il raggio laser della morte. Il caos è garantito dal sistema Legion, che è in grado di ricreare nei vari ambienti un numero esagerato di nemici da fronteggiare. Inoltre, se il vostro desiderio è condividere il divertimento con gli amici, sappiate che è possibile a 360°. Infatti, in Serious Sam 4 si può affrontare la campagna in modalità cooperativa online per un numero massimo di quattro giocatori.

LEGGI ANCHE: RollerCoaster Tycoon 3 gratis su Epic Games Store fino al 1° ottobre

Di seguito vi mettiamo a disposizione il trailer rilasciato in occasione del lancio e nel caso vogliate conoscere qualche informazione in più su questo titolo ma anche su altri della serie, tramite il badge qui sotto potete consultare la pagina su Steam.

Trailer di lancio