Lo spirito di sopravvivenza di Rust ora sbarca anche su PS4 e Xbox One (video e foto)

Lo spirito di sopravvivenza di Rust ora sbarca anche su PS4 e Xbox One (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Il popolare survival Rust abbandona i soli confini dei PC per approdare anche sulle console Microsoft e Sony. Rust Console Edition è la nuova versione disponibile per PS4 e Xbox One, il cui lancio è stato accompagnato dal rilascio di un trailer che mette in primo piano l'azione brutale in cui i giocatori si immergeranno.

Il titolo è stato pensato come un'esperienza separata dalla sua controparte per PC, ottimizzata specificamente per i giocatori di console, presentando inoltre il crossplay tra le piattaforme Xbox e PlayStation.

Da buon survival sarà nella mani dei giocatori riuscire a far fronte a sete, fame, intemperie e raccogliere i materiale necessari per sopravvivere. Con un totale di 100 giocatori, il gioco offre loro totale libertà di comportamento: se essere brutali e combattere contro gli altri oppure stringere alleanze e creare amichevoli gruppi.

Partendo con solo una roccia e una torcia per poi arrivare ad avere una maestosa fortezza in metallo, Rust ha tante sorprese da far vivere ai suoi giocatori, che ora potranno essere molti di più grazie alle nuove piattaforme su cui è sbarcato.

Video

Immagini

Commenta