Lo store di Stadia migliorerà tantissimo con il tempo: ecco le funzionalità che supporterà

Matteo Bottin

Qualche giorno fa è stato reso disponibile lo store web di Google Stadia, ma si tratta di un insieme molto spartano di titoli, con poche sezioni e poche informazioni disponibili. D’altronde stiamo parlando di appena 23 titoli disponibili. Tutto questo però potrebbe cambiare a breve con l’arrivo di nuovi giochi.

Qualche buontempone ha però deciso di sperimentare un po’ con l’URL dello store di Stadia, scoprendo più di 100 pagine web che permetteranno di dividere i giochi in base alla popolarità, genere, funzionalità e tanto altro. Ci saranno poi tante altre funzionalità, come la lista dei desideri e i pre-ordini.

Ma non sono queste le informazioni più interessanti: in mezzo a questo marasma di dati è stato scoperto che Google Stadia renderà disponibili delle demo e dei periodi di prova, la possibilità di regalare giochi, collegamenti con YouTube e una lista completa delle esclusive di Stadia.

LEGGI ANCHE: Google Stadia ha finalmente il suo store online per i giochi anche da browser

Se siete abbonati Stadia, potete già cercare di esplorare queste pagine andando a scegliere i link qui sotto. Trovato qualcosa di interessante?

Raccomandazioni

Popolarità

Shopping

Teaser

Highlights

Varie

Publisher

Generi

Speciali

Via: Android Police
  • Matty

    Sono stato io a sperimante con l’url, cavolo, è la terza volta che compaio in siti di notizie, prima volta con il leak di A Way Out, la seconda volta con il leak della versione PC di Red Dead Redemption 2 e ora con Stadia.

    • Alla decima ti chiedo un autografo.

    • Segnalacele anche a noi che ti linkiamo nelle news poi 🙂