
Lo sviluppatore di Project Cars lancerà una console che punta letteralmente a stupirvi
Lo studio di sviluppo di Project Cars, apprezzatissimo simulatore di guida per diverse piattaforme, starebbe lavorando ad una console di gioco che punta a passare alla storia come la più potente.
I dettagli su Mad Box, questo il nome della console, provengono dal tweet di Ian Bell – CEO di Slightly Mad Studios che sviluppa Project Cars -: Mad Box offrirà il supporto al 4K ed un’esperienza in realtà virtuale a 120fps, Bell ha successivamente chiarito che si tratterà di 60fps per occhio. In poche parole, stanno sviluppando Mad Box come la console più potente mai costruita.
LEGGI ANCHE: i 20 migliori giochi per PSVR di sempre
Annesso alla console verrebbe lanciata anche una piattaforma di sviluppo gratuita, con lo scopo di favorire lo sviluppo di contenuti per Mad Box. Riguardo alle tempistiche Bell è stato più cauto: sarebbero necessari almeno 3 anni per lo sviluppo del prodotto, un tempo non esiguo considerando lo sviluppo tecnologico.
Via: EngadgetFonte: Ian Bell (Twitter)What is the Mad Box? It's the most powerful console ever built… It's literally 'Mad'… You want 4k, you want VR at 60FPS? You want a full engine for free to develop your games on it? You have it.
— Ian Bell SMS (@bell_sms) January 2, 2019