Logitech G lancia la K/DA Collection dedicata a League of Legends! (foto)

Logitech G lancia la K/DA Collection dedicata a League of Legends! (foto)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Logitech G, la divisione gaming di casa Logitech, presenta oggi una collezione davvero particolare. Avete mai sentito parlare delle K/DA? Potremmo definirlo un gruppo musicale, anche se alquanto peculiare!

Si tratta infatti di un gruppo pop virtuale composto da versioni alternative dei campioni di League of Legends Akali, Ahri, Evelynn, Seraphine e Kai'Sa. È già da tempo che Riot Games pone una discreta attenzione alle musiche dei filmati legati a League of Legends, con pezzi di stampo epico quali Warriors, Legends Never Die, Phoenix e Awaken. I pezzi delle K/DA sono alquanto diversi, più in linea con il K-pop.

Dopo questo breve "riassunto", torniamo all'annuncio di Logitech che riguarda un'intera collezione dedicata proprio alle K/DA. Si tratta di un set che include ben sei prodotti personalizzati:

  • Cuffie da Gaming Wireless Logitech G733 K/DA LIGHTSPEED
  • Auricolari Logitech G333 K/DA
  • Mouse Logitech G502 HERO K/DA
  • Mouse Wireless Logitech G305 K/DA LIGHTSPEED
  • Tastiera meccanica Logitech G PRO K/DA
  • Mouse-pad Logitech G840 K/DA

I prodotti appena elencati sono disponibili anche su Amazon in pre-ordine. La data di lancio per l'Italia sembrerebbe fissata per il 31 marzo 2021, anche se sullo store ufficiale di Logitech G potrebbero essere disponibili anche da prima. Ecco i link diretti per prenotarli su Amazon:

Sempre su Amazon ci sono anche dei bundle che includono più prodotti, come quello con le cuffie wireless e il mouse G305. Ecco infine qualche immagine dei nuovi prodotti.

Commenta