Logitech G203 LIGHTSYNC ufficiale: nuovo mouse gaming 6 tasti a meno di 40€

Lorenzo Delli

Oggi Logitech G, la divisione gaming del celebre produttore di accessori PC (e non solo), presenta Logitech G203 LIGHTSYNC. Si tratta, come avrete intuito, di un mouse gaming che cerca di coniugare qualità e prezzo contenuto.

Il design è estremamente classico, ma non mancano strisce LED (come suggerisce il nome LIGHTSYNC) con oltre 16,8 milioni di colori e differenti livelli di luminosità. Per quanto riguarda la scheda tecnica sappiamo che il polling rate è pari a 1.000 Hz e che ha in dotazione un sensore regolabile con DPI massimi 8.000. In tutto sono presenti 6 tasti personalizzabili grazie a G Hub, il software di casa Logitech.

LEGGI ANCHE: Recensioni Logitech

Il mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC sarà disponibile presso i migliori retailer a maggio 2020, nelle versioni bianco e nero, ad un prezzo suggerito di 39,99€. Niente male considerata la concorrenza agguerrita anche su questa fascia di prezzo. Ecco alcune immagini che ritraggono entrambe le varianti in arrivo in Italia.

Data l’esplosione che il videogioco sta avendo attraverso tutto il mondo e su tutte le fasce di età, abbiamo voluto sviluppare un mouse che desse accesso a tutti i giocatori ad alcune delle nostre tecnologie più innovative. Il G203 garantisce performance e tecnologie di alta qualità, illuminazione RGB e comfort totale grazie al suo collaudato design. Questo mouse sarà perfetto per over-performare e dominare la competizione.

Ujesh Desai, vicepresidente e general manager di Logitech G