Logitech G335 ufficiali: le nuove cuffie gaming arrivano anche nella colorazione Menta

Lorenzo Delli -

In questi ultimi giorni, Logitech G, la divisione gaming del celebre marchio di accessori PC, ha svelato un nuovo modello di cuffie da gioco, le Logitech G335 cablate.

Tra i suoi punti di forza c’è la leggerezza, 240 grammi, tra le più leggere sul mercato. Il design è simile a quello delle cuffie G733 senza fili. In questo caso alcuni profili sono stati assottigliati proprio per garantire meno peso.

L’archetto è regolabile e i padiglioni sono in tessuto. Essendo cablate sono compatibili con qualsiasi piattaforma dotata di jack audio. Le G335 saranno anche compatibili con le fasce intercambiabili e con i copri microfono alternativi. Il microfono ad archetto è flip-to-mute, e il modello è anche “Discord Certified”.

Le Logitech G335 debutteranno a metà luglio (stando ai pre-ordini di Amazon) anche nella nuova colorazione Menta. A fargli compagnia ci sarà anche la nuova versione del mouse Gaming Wireless G305 anch’esso nella colorazione Menta. Il prezzo di listino è pari a 71,99€ e sono ovviamente disponibili anche altre colorazioni.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.