L’Open Beta di Hyper Scape è ora disponibile per tutti i giocatori PC!

Giovanni Bortolan

Approfittandone dell’evento Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che la Open Beta del suo ultimo titolo Hyper Scape è ora disponibile per tutti gli utenti PC del mondo. Termina dunque il periodo in cui per accedere al titolo era necessario ricevere l’abilitazione a giocare (“droppare”) guardando dei contenuti in live streaming del gioco stesso.

Hyper Scape si inserisce nel panorama dei battle royale free-to-play e lo interpreta in chiave estremamente frenetica e futuristica. Ambientato nel 2054, il gioco permetterà ai concorrenti di muoversi all’interno della città Neo-Arcadia per affrontare una serie di scontri ricchi di azione e movimento. Durante questa Open Beta verrà introdotta la Crown Rush Solo, una versione tutti contro tutti per 100 giocatori, che andrà ad affiancare la già disponibile modalità a squadre da 3.

La Open Beta includerà anche due nuove modalità a tempo limitato, Hack Runner Squad e Turbo Mode Squad. Inoltre, la Open Beta offrirà anche un nuovo hack e una nuova arma, rispettivamente Shockwave e Harpy. Una caratteristica particolarmente innovativa riguarda invece l’estensione Crowncast Twitch, grazie alla quale sarà possibile progredire nel Pass Battaglia guardando le dirette di Hyper Scape su Twitch di altri giocatori.

LEGGI ANCHE: Giancarlo Esposito è il nuovo villain di Far Cry 6: c’è anche un video ufficiale di Ubisoft!

La Open Beta di Hyper Scape includerà un Pass battaglia gratuito fino al livello 30, oltre a un negozio in-game che offrirà alcune opzioni di personalizzazione aggiuntive. Tutti i progressi e gli oggetti ottenuti nella Open Beta saranno trasferiti alle future sessioni live e anche al lancio della versione completa, su PC e console. Hyper Scape lancerà la propria Stagione 1 per PC, Xbox One e PlayStation 4 durante l’estate.