Lost Judgment annunciato da SEGA anche per PS5 e Xbox Series X (video)

Federica Papagni

Judgment è il videogioco del 2019 in cui i giocatori nei panni di Takayuki Yagami, l’ex avvocato divenuto un investigatore privato, dovevano seguire le tracce e gli eventi che li avrebbero condotti alla risoluzione di un complicato caso. Ora è stato annunciato da SEGA il sequel di questo gioco, intitolato Lost Judgment.

Qui saranno nuovamente vestiti i panni del vecchio protagonista, che lo vedrà impegnato tra le strade di Kamurocho, lo stesso quartiere del primo gioco, ma questa volta anche in quelle di Isezaki Ijincho a Yokohama. A tessere le fila dalla trama saranno argomenti legati al bullismo e alla vendetta, e di seguito per avere un’idea del nuovo gioco della serie spin-off di Yakuza vi mettiamo il trailer rilasciato in occasione del lancio.

LEGGI ANCHE: Recensione AQL Kyma

Un lavoro che può essere considerato un processo di miglioramento del titolo originale, sia in virtù del gameplay arricchito, ma anche per quanto riguarda l’allargamento degli scenari in cui il personaggio principale potrà muoversi e in cui svolgerà le sue indagini. Lost Judgment sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One a partire dal 24 settembre.

Video