Lost Judgment è disponibile ora! Il thriller action noir SEGA arriva su PlayStation e Xbox

Lost Judgment è disponibile ora! Il thriller action noir SEGA arriva su PlayStation e Xbox
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio - quelli della serie Yakuza - lanciano oggi in tutto il mondo il loro thriller action noir Lost Judgment. Il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S e Xbox One. In particolare, per le versioni PS4 e Xbox One è disponibile un aggiornamento digitale gratuito per il passaggio alle console di nuova generazione. Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa oscura e combattimenti action, facendo scivolare i giocatori nelle scarpe da ginnastica di Takayuki Yagami, un investigatore privato che difende quelli che la legge non riesce a proteggere.

Il gioco presenta diverse dinamiche che si avvicendano e intrecciano una nell'altra: dovrete sfruttare i trucchi da investigatore privato di Yagami per raccogliere indizi con gadget hi-tech e rintracciare sospetti in città, padroneggerete tre stili di arti marziali unici (personalizzabili attraverso lo skill tree) per superare qualsiasi situazione.

Mentre esplorerete le città aperte di Kamurocho e Ijincho per il caso, potrete prendervi una pausa e scoprire la loro cultura attraverso bar e altri locali notturni e magari affrontare un caso secondario per aiuatre residenti bisognosi. La trama promette di passare da interventi sotto copertura in un liceo a consulente di un club per arrivare alla radice di un misterioso aumento della delinquenza legato a un agghiacciante caso da risolvere nel Giappone moderno.

Commenta