Mario Golf: Super Rush si mostra in un nuovo trailer che rivela nuovi dettagli sul gioco (video)

Federica Papagni

Un nuovo capitolo di Mario Golf è prossimo all’uscita, Mario Golf: Super Rush e un nuovo trailer da poco rilasciato rivelato ai giocatori e appassionati dell’idraulico dalla tuta rossa non solo una serie di personaggi da poter utilizzare, ma anche diversi percorsi, modalità di gioco e molto altro.

Leggendo quanto riportato di seguito potete avere una chiara idea di cosa il gioco ha in serbo per noi.

Vari stili di gioco:

  • Semplicità dei controlli: la facilità di controllo dei pulsanti lo rendono facile sia per i nuovi giocatori che per i professionisti esperti. È semplice sia prendere la mira, che scegliere la forza del tiro che far volare la palla. Inoltre, è possibile utilizzare i controlli di movimento tenendo in mano un controller Joy-Con come se fosse una mazza da golf.
  • Strumenti utili: curvare un tiro è una tecnica efficace per evitare pericoli e la rotazione della palla influisce sul modo in cui rotola dopo l’atterraggio. Diverse funzioni sono a disposizione per aiutare a padroneggiare la traiettoria, tra cui un indicatore di tiro che si adatta all’angolo del pendio e una scansione che rende più facile leggere il terreno.

Volti noti e gioco con famiglia e amici: I giocatori possono scegliere tra un cast di 16 personaggi del Regno dei Funghi, ognuno con diversi punti di forza e dotato delle proprie uniche mosse speciali. Pauline, Plakkoopa e Re Bob-omba debutteranno nella serie. I giocatori potranno affrontare il fairway con un massimo di altri tre compagni, sia locale che online**, in diverse modalità.

Vari percorsi: Dai percorsi standard a quelli con pericoli speciali, ogni partita di golf è diversa. Il gioco offre una varietà di sei sontuose ambientazioni tra cui scegliere.

Varie modalità:

  • Speed Golf: nella nuova frenetica modalità Speed Golf, i giocatori partono all’unisono e corrono lungo il percorso per essere i primi a mettere la palla in buca. È importante raccogliere oggetti per avere sempre piena energia ed evitare i vari pericoli del percorso mentre si corre verso la palla. I giocatori possono anche usare scatti e tiri speciali per far oscillare la vittoria a loro favore.
  • Battaglia Golf: in Battaglia Golf, una variante ancora più frenetica dello Speed Golf, sono in gioco nove buche contemporaneamente. Il primo giocatore a segnare tre buche ha diritto alla vittoria, quindi è fondamentale stare davanti agli avversari per non rischiare di perdere.
  • Golf Standard: in Golf Standard, ogni colpo conta e il punteggio più basso vince.
  • Avventura Golf: i giocatori solitari possono passare da principianti a professionisti quando iscrivono il loro personaggio Mii nel prestigioso country club in Avventura Golf. Mentre interagiscono con i noti personaggi del Regno dei Funghi, possono imparare a giocare e affrontare una serie di sfide. L’acquisizione di esperienza rende possibile far salire di livello il personaggio, che può quindi essere utilizzato nelle modalità multiplayer.


LEGGI ANCHE: ROCCAT lancia ufficialmente due nuovi mouse dedicati ai gamer

Mario Golf: Super Rush sarà rilasciato per Nintendo Switch il prossimo 25 giugno e nel player qui sotto potete voi stessi guardare il video appena sfornato.

Video