Mario Kart 8 Deluxe: i dettagli sull’edizione completa del gioco di kart per antonomasia

Giorgio Palmieri - Le serate invernali con gli amici non saranno più le stesse.

Mario Kart 8 Deluxe Ufficiale – L’edizione definitiva di Mario Kart 8 arriverà presto in esclusiva su Nintendo Switch con Mario Kart 8 Deluxe, pronto per essere spolpato dai fan e dalle nuove leve di quella che possiamo definire una saga leggendaria che raffigura l’essenza del genere del gioco di kart.

Il pacchetto si presenta parecchio generoso in termini di contenuti: tutti i personaggi e tracciati presenti su Wii U, compresi i DLC rilasciati nel corso degli anni, modalità battaglia rinnovata, nuovi circuiti (Urchin Underpass, Battle Stadium, Luigi’s Mansion e Battle Course 1), cinque nuovi personaggi (Inkling Girl & Inkling Boy, King Boo, Dry Bones e Bowser Jr), tre nuovi veicoli, due dei quali ispirati a Splatoon, possibilità di portare due oggetti contemporaneamente e tantissimo altro per una versione che non si vuole far mancare proprio nulla.

LEGGI ANCHE: Presentato Splatoon 2, ecco tutte le informazioni

Non ci resta altro che segnare sul calendario il 28 aprile, perché è la data in cui Mario Kart 8 Deluxe farà il suo debutto ufficiale solo su Nintendo Switch. Diamo un’occhiata al trailer di presentazione e alle immagini pubblicate con l’annuncio.

Mario Kart 8 Deluxe Trailer

Mario Kart 8 Deluxe Screenshot