Mario Party Superstars è disponibile da oggi su Switch per divertirsi in compagnia

Mario Party Superstars è disponibile da oggi su Switch per divertirsi in compagnia
Federica Papagni
Federica Papagni

A partire da oggi 29 ottobre i possessori di Nintendo Switch potranno animare i loro eventi con Mario Party Superstars, l'ultima fatica della serie ormai pluriventennale che regala agli utenti dei momenti di divertivemnto con i suoi minigiochi adatti ai più grandi e ai più piccoli. 

Il gioco è una collezione che ingloba cinque tabelloni classici dell'era dell'indimenticabile Nintendo 64 e 100 minigiochi tratti da tutta l'iconica serie. I giocatori potranno competere tra loro per diventare una superstar nella modalità Mario Party, un esilarante gioco da tavolo in cui le sorti di una partita possono cambiare senza neanche accorgersene. 

Le regole possono essere impostate secondo i propri gusti scegliendo il numero di turni, con quante stelle inizia ogni giocatore e molto altro, il divertimento è assicurato. Inoltre, gli appassionati potranno portare con sé il party in qualunque luogo, grazie al multiplayer online, sulla stessa console, o in wireless locale.

Il divertimento non ha quindi confini sia se si gioca in compagnia che in solitaria, dal momento che in quest'ultimo caso i giocatori potranno sfidare altri utenti in tutto il mondo selezionati casualmente.

Trailer lancio Mario Party Superstars

Mario Party Superstars - Immagini

Commenta