Mario + Rabbids Kingdom Battle disponibile da oggi per Nintendo Switch!

Lorenzo Delli

È un orgoglio tutto italiano, sviluppato dalla divisione milanese di Ubisoft in collaborazione la divisione parigina. Stiamo parlando di Mario + Rabbids Kingdom Battle, disponibile da oggi 29 agosto in esclusiva per Nintendo Switch, la console ibrida del colosso nipponico che all’attivo conta un discreto numero di esclusive di qualità.

Mario + Rabbids Kingdom Battle vede il personaggio più famoso dell’ecosistema Nintendo, b, unire le proprie forze con i caotici Rabbids in un’avventura per il salvataggio del Regno dei Funghi, colto in un vortice misterioso. Gli eroi coinvolti nell’avventura potranno eliminare i nemici con 250 differenti armi. A proposito degli eroi, potremo scegliere tra otto personaggi, ognuno caratterizzato da una propria personalità e determinate abilità.

Non mancano sfide in cooperativa con tre livelli di difficoltà, e la possibilità di sbloccare nuove caratteristiche di gioco con gli amiibo. Il prezzo consigliato al pubblico ammonta a 59,99€. Il formato digitale è reperibile a quella cifra sul Nintendo eShop, mentre su Amazon è possibile scovare la versione fisica a qualche euro in meno. Ah, e ci sono anche le statuette da collezione.

Non perderti le speciali statuette di Mario + Rabbids Kingdom Battle, realizzate da Ubicollectibles e ispirate ai personaggi del gioco, le statuette portano i Rabbids in un nuovo universo. Ciascuna statuetta è disponibile in due formati, 8 e 16 cm, ed è dedicata alle controparti dei Rabbids nel mondo di Mario. Colleziona tutti i quattro eroi dei Rabbids: Rabbids Mario, Rabbids Luigi, Rabbids Peach e Rabbids Yoshi.