Mario Strikers: Battle League Football arriva domani su Nintendo Switch!

E Mario va a Milano per donare la sciarpa da stadio al 442 Sports Pub di Milano
Mario Strikers: Battle League Football arriva domani su Nintendo Switch!
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Domani 10 giugno, su console Nintendo Switch arriverà Mario Strikers: Battle League Football, il nuovo capitolo della serie Mario Strikers che ritorna dopo ben 15 anni sulle console della casa giapponese.

In questa titolo, i giocatori scopriranno lo strike, uno sport simile al calcio in cui l'unica regola è fare di tutto per vincere: sarà possibile scegliere tra ben dieci personaggi da tutto il Regno dei Funghi per comporre la propria squadra e lanciarsi così in sfide in cui tutto è permesso. Il proprio team sarà personalizzabile grazie alla possibilità di assegnare equipaggiamenti specifici ai personaggi, che ne modificano non solo l'aspetto, ma anche statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi.

Per festeggiare il rilascio del gioco, Mario in persona si è recato a Milano per donare la sua personale sciarpa da ultras al 442 Sports Pub, storico locale del capoluogo meneghino famoso per la sua collezione di oltre 300 sciarpe da calcio appese lungo tutte le pareti a cui, da oggi, si aggiunge anche quella di Mario Strikers: Battle League Football.

Mostra i commenti