Mario Strikers: Battle League Football commentato da Riccardo Trevisani? Si può fare!

Mario Strikers: Battle League Football commentato da Riccardo Trevisani? Si può fare!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Il noto commentatore sportivo Riccardo Trevisani ha prestato la sua voce per un altro spot davvero particolare di Mario Strikers: Battle League Football, nuovo titolo calcistico di stampo arcade per Nintendo Switch in arrivo il mese prossimo in esclusiva sulla famiglia della console ibrida.

Il trailer in questione vede la telecronaca di Trevisani su un'intera partita di Mario Strikers: Battle League Football. In questi 6 minuti altamente spettacolari vengono messe in luce tutte le caratteristiche chiave del gioco sportivo in cui "tutto è concesso", anche l'uso delle mani. Il risultato è a dir poco esilarante, anche perché Trevisani stesso ha dichiarato di essersi divertito tantissimo. Ecco il suo commento:

Sono davvero felice di poter collaborare con Nintendo per un titolo così divertente e sopra le righe come Mario Strikers: Battle League Football. D'altronde è un videogioco che fa incontrare il mitico Super Mario e la mia più grande passione, il calcio! Oltretutto, ti permette di giocare e condividere il divertimento con amici e famiglia. Per tutti coloro che sentono già la mancanza della serie A, una partita a strike è il modo migliore per ingannare il tempo in attesa della ripresa del campionato: Mario Strikers è davvero l'alternativa perfetta per svoltare le serate estive in compagnia, passandole all'insegna del pallone!

da Riccardo Trevisani

Vi ricordiamo che in Mario Strikers si pratica lo strike, uno sport simile al calcio che viene giocato tra due squadre composte da 4 giocatori e 1 portiere guidato dall'I.A.: non ci sono regole durante le partite e il campo è circondato da barriere elettrificate che non permettono alla palla di uscire ma che "fulminano" i giocatori. L'obiettivo è quello di segnare nella porta avversaria sfruttando i contrasti di squadra, cioè la tecnica che permette di spingere un proprio compagno verso l'avversario, o l'ipertiro, che consente di tirare con forza verso la porta. 

Mario Strikers: Battle League Football arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno e avrà una modalità multigiocatore fino a 8 utenti in contemporanea anche in locale.

Mostra i commenti