Ce la farà Super Mario a sconfiggere Rafa Nadal? Ecco il video trailer di Mario Tennis Aces

Edoardo Carlo Ceretti

Il 22 giugno sarà il grande giorno dell’uscita sul mercato di Mario Tennis Aces, l’ultimo capitolo della saga tennistica che vede protagonisti i principali personaggi dell’universo di Super Mario, per la prima volta su Nintendo Switch. Per presentare la sua nuova avventura, l’idraulico baffuto ha scelto un avversario a dir poco impegnativo: il numero 1 del mondo, Rafa Nadal.

Nel video trailer ufficiale del gioco vedrete fronteggiarsi proprio l’asso spagnolo – oggi impegnato nella finale del Roland Garros 2018, che potete seguire in diretta se siete clienti TIMVision – e Super Mario, in occasione del match point in favore del tennista in carne ed ossa. La sua nemesi virtuale tenterà di sfoderare tutte le sue super abilità per sconfiggere il dominatore della terra rossa, ma sarà sufficiente?

LEGGI ANCHE: Paladins sbarca su Nintendo Switch

Noi non vi anticipiamo niente, godetevi l’esito finale nel video che trovate qui di seguito. Se invece foste interessati a pre-ordinare il gioco in vista della sua uscita del 22 giugno, potete farlo anche su Amazon, visitando questo link.