Marsupilami avrà il suo videogioco! Ecco il primo trailer di gameplay (video)

Marsupilami avrà il suo videogioco! Ecco il primo trailer di gameplay (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Fan dei platform? Marsupilami: Hoobadventure è allora il gioco che fa per voi. In programma per essere rilasciato a novembre, darà modo ai giocatori di poter viaggiare attraverso vari ambienti e saltare da una parte all'altra per salvare gli animali da una terribile maledizione.

Il gioco è incentrato su tre Marsupilami, Punch, Twister e Hope, impegnate a trascorrere in maniera placida la loro vita in Palombia, ma qualcosa romperà questa loro oasi di tranquillità.

Dopo aver aperto accidentalmente un sarcofago, liberano un misterioso fantasma che maledice tutti gli animali e sarà compito delle tre eccentriche creatore porvi rimedio, forti della loro immunità alla maledizione.

Ispirato al fumetto Marsupilami di André Franquin, questo platform 2.5D, seppur rivolto verso un pubblico gioco, saprà soddisfare anche i più appassionati grazie alla modalità Time Attack, la quale li metterà davanti ad una sfida: terminare più velocemente possibile ogni livello.

Inoltre, gli accaniti perfezionisti potranno anche cercare di ottenere una galleria di opere d'arte, che sarà sbloccata a seguito della raccolta di tutte le piume nascosto e dopo aver visitato i dojo segreti.

Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 16 novembre 2021 e per avere un primo assaggio del gioco vi mettiamo qui sotto il primo video gameplay da poco pubblicato.

Video

Immagini

Commenta