Marvel's Guardians of the Galaxy: due nuovi video insegnano ad affrontare esplorazioni e combattimenti

Marvel's Guardians of the Galaxy: due nuovi video insegnano ad affrontare esplorazioni e combattimenti
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Qualche giorno fa, Eidos-Montréal ha pubblicato su YouTube due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier, incentrati sul videogioco Marvel's Guardians of the Galaxy e ricchi di approfondimenti. Il primo si focalizza sulle abilità di combattimento dei personaggi, mentre il secondo aiuta i giocatori a guidare al meglio i propri compagni durante le fasi di esplorazione. Marvel's Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021.

Le diverse personalità dei Guardiani rientrano anche nelle logiche dei combattimenti, con abilità e specialità uniche per ognuno di loro. I giocatori dovranno imparare a sfruttarle alla perfezione, impiegando le tattiche e le strategie più appropriate. Per esempio, Rocket è lo specialista in esplosioni multi-target del gruppo, Groot funge da difensore e guaritore, Drax è una palla da demolizione ambulante, Gamora infligge danni terrificanti a bersagli singoli e Star-Lord, ovviamente, è il loro "cosiddetto" leader versatile.

I giocatori di Marvel's Guardians of the Galaxy, come spiegato nel secondo video, avranno anche il compito di mantenere i propri compagni sulla giusta strada mentre esplorano le leggendarie località dell'universo Marvel a bordo della Milano. Prendere decisioni (e affrontarne le conseguenze) è fondamentale per un vero leader, come per esempio nelle conversazioni, nella distribuzione dei punti abilità, nella scelta tra costumi fedeli ai fumetti o completamente originali, e in un'infinità altri casi.

Commenta