Marvel's Guardians of the Galaxy, il nuovo trailer ci presenta il cane spaziale Cosmo

Marvel's Guardians of the Galaxy, il nuovo trailer ci presenta il cane spaziale Cosmo
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Eidos-Montréal e Square Enix continuano la campagna promozionale dedicata all'imminente videogioco Marvel's Guardians of the Galaxy con un nuovo trailer che vede come protagonista il cane spaziale Cosmo. Nel filmato, ambientato nella sua base su Knowhere, Cosmo si insegue la coda, gioca a riportare gli oggetti e ringhia minacciosamente verso Rocket, il tutto mentre cerca di svelare gli ultimi misteri intergalattici insieme a Star-Lord.

Nel dettaglio, Cosmo è un ex cane spaziale sovietico che ricopre i ruoli di capo della sicurezza di Knowhere e padre di una cucciolata di cagnolini spaziali russi. Grazie alle sue capacità psichiche e telepatiche che gli permettono di comunicare con gli esseri umani, i procioni e gli alberi, Cosmo sarà un prezioso alleato per i Guardiani durante i loro viaggi negli angoli più oscuri e profondi dello spazio.

Vi ricordiamo che Marvel's Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PS5, PS4 Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Lo stesso giorno, il gioco arriverà anche su Nintendo Switch in versione cloud.

Commenta