Marvel's Guardians of the Galaxy sarà davvero bellissimo su PC

Il nuovo trailer si focalizza sulle caratteristiche della versione PC del nuovo videogioco dedicato ai Guardiani della Galassia.
Marvel's Guardians of the Galaxy sarà davvero bellissimo su PC
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo trailer nel quale viene sviscerata la versione per PC di Marvel's Guardians of the Galaxy. L'edizione è stata realizzata in collaborazione con lo studio britannico d3t Ltd, che si occupa appunto di offrire aiuto nell'ottimizzazione, nello sviluppo di porting e non solo.

La versione PC di Marvel's Guardians of the Galaxy garantisce ai giocatori delle funzionalità inedite, come ray tracing in tempo reale, prestazioni migliorate grazie all'IA NVIDIA DLSS, illuminazione diffusa, HDR e risoluzione fino a 8K.

Inoltre, chi non possiede un PC con GeForce RTX, potrà giocare in streaming alla versione RTX di Marvel's Guardians of the Galaxy grazie a GeForce NOW, il servizio cloud di NVIDIA, con la possibilità di trasferire i progressi da un dispositivo all'altro.

Vi ricordiamo che Marvel's Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PS5, PS4 Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Lo stesso giorno, il gioco arriverà anche su Nintendo Switch in versione cloud.

Commenta