MARVEL SNAP è l'Hearthstone dei supereroi Marvel, in arrivo su PC e Mobile

MARVEL SNAP è l'Hearthstone dei supereroi Marvel, in arrivo su PC e Mobile
Federica Papagni
Federica Papagni

Nuverse e Second Dinner hanno annunciato MARVEL SNAP, il gioco di carte del multiverso Marvel free-to-play che sarà disponibile per PC e dispositivi mobili entro la fine di quest'anno.

I giocatori dovranno raccogliere carte per creare i loro personali mazzi, rendendoli volta per volta sempre più potenti. Sono più di 150 i personaggi Marvel, tra eroi e villain, che troveremo rappresentati con artistici disegni e illustrazioni sulle carte e ognuno dei quali sarà dotato di un'abilità ben precisa.

Le partite saranno brevi, avranno una durata in media di tre minuti, e inoltre gli sviluppatori garantiscono una regolarità e gratuità nella distribuzione delle carte. Le location più famose della storia della Casa delle Idee saranno il teatro delle lotte e al momento del lancio saranno 50 quelle previste, le cui specifiche condizioni andranno a influenzare l'andamento delle batteglie.

A dirigere i lavori è un nome noto, ossia quello di Ben Brode, un tempo game designer di Hearthstone, che nel corso degli anni ha lavorato duramente allo sviluppo di MARVEL SNAP e ora esprime il suo entusiamo per questa nuova avventura a fianco di Nuverse.

Gli utenti possono già da ora visitare il sito ufficiale del gioco (cliccate qui) per iscriversi a una closed beta limitata su dispositivi Android e anche per ricevere gli ultimi aggiornamenti.

MARVEL SNAP - Trailer e Gameplay

Immagini

Mostra i commenti