I contenuti della beta di Marvel’s Avengers e la collaborazione con Fortnite svelati da Square Enix (foto e video)

Lorenzo Delli

Marvel’s Avengers, l’atteso action sui Vendicatori di casa Square Enix, farà il suo debutto su PS4, Xbox One e PC Windows il 4 settembre prossimo. In seguito arriverà anche su PS5, Xbox Series X e Google Stadia. Proprio ieri sera si è tenuto il secondo War Table dedicato al gioco, un appuntamento in streaming in cui il team di sviluppo rivela le ultime novità relative al gioco.

Ebbene, in tale occasione Square Enix ha svelato i contenuti che saranno disponibili nella beta di agosto. Saranno comprese diverse missioni in singleplayer e una serie di missioni giocabili con una squadra di Avengers gestita dall’IA o in cooperazione con un massimo di quattro giocatori. In una missione, i giocatori vestiranno i panni della giovane supereroina Kamala Khan, collaborando con Hulk per infiltrarsi in una base dell’AIM in mezzo a una foresta del Nord-Ovest Pacifico americano, sulle tracce dell’ultima posizione nota di JARVIS. In seguito, il Quinjet li porterà in una gelida Zona di guerra della tundra russa per scoprire alcuni segreti dello SHIELD nascosti in un bunker sotterraneo.

Una beta bella corposa insomma, che permetterà ai giocatori di capire le qualità del gioco. Durante il War Table, è stato inoltre rivelato che i giocatori PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i loro account Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala HARM incluse nella beta otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster per il gioco free-to-play Fortnite.