Marvel’s Guardians of the Galaxy arriverà quest’autunno con la sua storia originale e piena d’azione (video e foto)

Federica Papagni -

L’E3 2021 è nel vivo della sua attività e altro importante spazio è quello che si è ritagliato Square Enix per il suo evento digitale SQUARE ENIX PRESENTS, durante il quale la casa nipponica ha svelato l’uscita di Marvel’s Guardians of the Galaxy, uno sfrontato gioco d’azione in terza persona che fa della narrativa una delle sue caratteristiche fondamentali.

Sviluppato da Eidos-Montréal in collaborazione con Marvel Entertainment, il titolo combina una storia originale ed elettrizzanti meccaniche di gioco per giocatore singolo. Qui i giocatori si troveranno a vestire i panni di Star-Lord, del quale dovranno padroneggiare lo stile di combattimento per riuscire a sconfiggere i nemici a suon di pistole elementari unite alle abilità uniche di ogni Guardiano. A rendere tutto narrativamente dinamico sono i dialoghi e le interazioni a scelta multipla, che permetteranno al leader dei Guardiani di poter rafforzare i legami con la sua squadra.

LEGGI ANCHE: Ecco il nuovo trailer con la data di uscita di Back 4 Blood

A rendere tutto ancora più delizioso arriva la colonna sonora, immancabile elemento per un titolo come I Guardiani della Galassia. Al suo interno potremo ascoltare, apprezzare e cantare innumerevoli classici degli degli anni ’80 accanto a brani originali.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Sono aperti i pre-order per le edizioni Standard e Deluxe.

Video

Immagini