Marvel’s Spider-Man solo su PS4 dal 7 settembre: ecco un paio di nuovi filmati per ingannare l’attesa!

Lorenzo Delli -

Come anticipato da SIE, arriva oggi 4 marzo l’annuncio della data di lancio ufficiale di Marvel’s Spider-Man, il nuovo, promettente videogioco dedicato al nostro amichevole Uomo-Ragno di quartiere. Con un rapidissimo video di 30 secondi, Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment annunciano anche bonus di pre-ordine e ci forniscono anche un piccolo spoiler sulle edizioni speciali del gioco.

Uscita Marvel’s Spider-Man

L’uscita del gioco è prevista per il 7 settembre 2018. Come confermato anche in questi giorni da Insomniac Games, si tratterà di una completa esclusiva PlayStation 4. Non si tratterà quindi di un’esclusiva temporale, per giocarlo dovrete possedere o acquistare una PS4 di Sony.

Bonus pre-ordine

Pre-ordinando Marvel’s Spider-Man avrete accesso a speciali tute per Spidey, tra cui la simpaticissima Spider-Punk suite, la possibilità di sbloccare dei gadget speciali in game, 5 punti extra per le abilità, un avatar speciale per PSN e un tema per PS4.

Collector’s Edition

La collector’s edition si prospetta piuttosto golosa. Ci sarà una statua di Spider-Man (verrà svelata questa estate), uno steelbook esclusivo, un mini-artbook, uno sticker, gli extra prima elencati e altri contenuti digitali.

Filmati

Due i filmati che vi proponiamo: quello relativo all’annuncio della data e degli altri dettagli descritti nell’articolo, e una clip esclusiva di GameInformer con scene di gioco inedite.

Marvel’s Spider-Man – Immagini

Versione Retail

Anteprima