
Marvel's Wolverine di Insomniac Games per PS5 è una delle sorprese di stasera (video 4K)
Sapevamo che ci sarebbe stato un gioco Marvel esclusivo al PlayStation Showcase di stasera. Ci saremmo aspetti di più uno Spider-Man 2, che in effetti è arrivato, e invece, anche prima della presentazione del gioco dedicato all'Uomo Ragno, è arrivata un'altra graditissima sorpresa.
Insominac Games sta lavorando a Marvel's Wolverine per PS5, una nuova esclusiva dedicata ad uno dei mutanti più iconici della casa editrice statunitense.
Notate bene: abbiamo detto che sta lavorando perché del gioco non si sa assolutamente nulla. L'unico materiale visibile è il breve teaser trailer che trovate al termine dell'articolo. Al termine dello stesso si legge che il gioco è in via di sviluppo per PlayStation 5. Un modo insomma per farci venire l'acquolina in bocca. Ecco quanto riportato da Insomniac Games a riguardo della presentazione del gioco:
Ora parliamo dell’annuncio che probabilmente non vi aspettavate: Marvel’s Wolverine. Durante la lavorazione di Marvel’s Spider-Man, ci sono stati momenti in cui tutti noi, Insomniac, Sony Interactive Entertainment e Marvel, facevamo brainstorming per parlare del futuro dopo lo spara ragnatele. E persino in quelle prime discussioni, Wolverine si presentava continuamente come il personaggio su cui ci sarebbe davvero piaciuto lavorare insieme. Passano un paio d’anni ed eccoci improvvisamente di fronte a Sony Interactive Entertainment e Marvel a presentare formalmente un gioco per PlayStation 5 avente per protagonista il mutante con gli artigli di adamantio! (Dal momento che avete appena visto il teaser dell’annuncio, possiamo confermare che la presentazione è andata abbastanza bene.)
Vista la qualità dei giochi Insomniac Games e il carisma del personaggio, è lecito aspettarsene delle belle.
Marvel's Wolverine PS5 - Trailer 4K
