Marvel's Wolverine di Insomniac Games per PS5 è una delle sorprese di stasera (video 4K)

Marvel's Wolverine di Insomniac Games per PS5 è una delle sorprese di stasera (video 4K)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Sapevamo che ci sarebbe stato un gioco Marvel esclusivo al PlayStation Showcase di stasera. Ci saremmo aspetti di più uno Spider-Man 2, che in effetti è arrivato, e invece, anche prima della presentazione del gioco dedicato all'Uomo Ragno, è arrivata un'altra graditissima sorpresa.

Insominac Games sta lavorando a Marvel's Wolverine per PS5, una nuova esclusiva dedicata ad uno dei mutanti più iconici della casa editrice statunitense.

Notate bene: abbiamo detto che sta lavorando perché del gioco non si sa assolutamente nulla. L'unico materiale visibile è il breve teaser trailer che trovate al termine dell'articolo. Al termine dello stesso si legge che il gioco è in via di sviluppo per PlayStation 5. Un modo insomma per farci venire l'acquolina in bocca. Ecco quanto riportato da Insomniac Games a riguardo della presentazione del gioco:

Ora parliamo dell’annuncio che probabilmente non vi aspettavate: Marvel’s Wolverine.

Durante la lavorazione di Marvel’s Spider-Man, ci sono stati momenti in cui tutti noi, Insomniac, Sony Interactive Entertainment e Marvel, facevamo brainstorming per parlare del futuro dopo lo spara ragnatele. E persino in quelle prime discussioni, Wolverine si presentava continuamente come il personaggio su cui ci sarebbe davvero piaciuto lavorare insieme. Passano un paio d’anni ed eccoci improvvisamente di fronte a Sony Interactive Entertainment e Marvel a presentare formalmente un gioco per PlayStation 5 avente per protagonista il mutante con gli artigli di adamantio! (Dal momento che avete appena visto il teaser dell’annuncio, possiamo confermare che la presentazione è andata abbastanza bene.)

Vista la qualità dei giochi Insomniac Games e il carisma del personaggio, è lecito aspettarsene delle belle.

Marvel's Wolverine PS5 - Trailer 4K

Commenta