Prendetevi due minuti per guardare il nuovo trailer cinematico di Mass Effect: Andromeda (aggiornato)

Lorenzo Delli -

Come promesso da Electronic Arts, arriva sul canale ufficiale YouTube di Mass Effect un nuovo trailer cinematico dedicato a Mass Effect: Andromeda. Se siete appassionati della saga probabilmente rimarrete folgorati dal nuovo filmato.

Il fatto che sia cinematico non deve trarvi in inganno: tutte le scene del filmato sono state realizzate sfruttando il motore grafico del gioco, e il risultato finale è davvero spettacolare. Nuove razze aliene, vari membri dell’equipaggio, storie d’amore: il pacchetto completo insomma. “But wait, there’s more“: abbiamo ben due filmati da mostrarvi. Oltre a quello cinematico ce n’è uno incentrato su alcuni membri dell’equipaggio.

LEGGI ANCHE: Un nuovo video di Mass Effect: Andromeda ci porta a bordo della Tempest

Si tratta di un filmato della serie Andromeda Initiative, che introduce il giocatore ai membri del team del Pioniere umano a capo dell’Arca Hyperion. Vi sentite confusi? Niente paura, basta guardare il video per capirci di più.

Vi basti sapere che faremo la conoscenza del Pioniere Alec Ryder, dei suoi due figli (nonché protagonisti) Scott e Sarah Ryder, lo specialista delle operazioni sul campo nonché biotico Cora Harper e lo specialista delle crisi Liam Kosta. A questo punto non ci rimane che augurarvi buona visione! Ah, il filmato dell’Andromeda Initiative lo trovate con i sottotitoli in italiano seguendo questo link.

Mass Effect: Andromeda Trailer Cinematico