Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo, e c’è anche un nuovo video gameplay!

Lorenzo Delli -

Mass Effect: Andromeda Uscita – Con un post sul blog ufficiale dedicato alla celebre saga di videogiochi sci-fi, Electronic Arts ha annunciato la data di lancio ufficiale di Mass Effect: Andromeda. In Europa il nuovo capitolo uscirà il 23 marzo 2017, mentre negli Stati Uniti potranno goderselo con un paio di giorni di anticipo (dovremo fare attenzione agli spoiler quindi).

EA nel post dichiara che è il più ambizioso gioco della serie Mass Effect. Nuova story line, nuovi personaggi, nuovi pianeti, nuove specie e nuove dinamiche di gioco, oltre ovviamente ad un motore di gioco completamente rinnovato per l’occasione. Anche Andromeda infatti sfrutterà il Frostbite, motore grafico utilizzato per i recenti FIFA 17 e Battlefield 1.

LEGGI ANCHE: Trapelati importanti dettagli di Mass Effect: Andromeda

Non finisce qui. Durante la conferenza NVIDIA in cui sono stati svelati il servizio di streaming GeForce Now per PC e Mac e le nuove GTX 1050 per laptop, c’è stato spazio anche per Mass Effect: Andromeda. È stato infatti mostrato un nuovo trailer di presentazione, in realtà incentrato particolarmente sul gameplay del titolo.

Il filmato mostra una delle missioni lealtà del gioco, quelle quest che c’erano anche in altri capitoli della serie e che servivano appunto a migliorare il grado di fedeltà dei vari membri dell’equipaggio. Vediamo uno scontro a fuoco con l’uso di abilità e anche i vari rami di abilità. Bando alla ciance: godetevi il filmato che merita davvero!

Mass Effect: Andromeda Uscita – Trailer Gameplay