Mass Effect Legendary Edition finalmente disponibile: tutta la trilogia in 4K Ultra HD con HDR (video)

Mass Effect Legendary Edition finalmente disponibile: tutta la trilogia in 4K Ultra HD con HDR (video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

BioWare, studio di Electronic Arts, ha rilasciato oggi la Mass Effect Legendary Edition, che comprende tutti e tre i primi capitoli della saga omonima rimasterizzati in 4K Ultra HD e con compatibilità HDR. Questa edizione include inoltre più di 40 contenuti scaricabili (DLC) storia, pacchetti di armi e armature tratte da Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3.

Mass Effect Legendary Edition presenta una personalizzazione nella creazione del personaggio estesa e unificata con opzioni che permangono in tutti e tre i titoli, oltre che interfacce e UI modernizzate, un'ampia revisione visiva dei mondi e dei livelli, nonché miglioramenti nei combattimenti, nella modalità di mira, nei movimenti e nell’intelligenza artificiale.

"Non c'è mai stata un'opportunità migliore per vivere l'epica storia della trilogia originale, che tu sia un nuovo fan del franchise o che tu desideri ri-giocarlo per la decima volta", ha detto Mac Walters, Project Director di Mass Effect Legendary Edition e autore principale della trilogia originale a BioWare.

Il titolo è disponibile su PC tramite la EA App per Windows, Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One con retrocompatibilità ottimizzata su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Commenta