MechWarrior torna su PlayStation dopo 20 anni: in arrivo MechWarrior 5

MechWarrior torna su PlayStation dopo 20 anni: in arrivo MechWarrior 5
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Piranha Games annuncia oggi l'arrivo di MechWarrior 5: Mercenaries e relativa espansione, Heroes of the Inner Sphere, su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 23 settembre prossimo.

Un lancio che segna il ritorno della saga MechWarrior su PlayStation dopo più di 20 anni. La versione PS4 e PS5 sarà dotata di supporto cross-play completo con tutte le altre piattaforme di gioco per cui MechWarrior 5 è disponibile (SteamGOG.comEpic Games StoreXbox Series X|SXbox One XXbox One).

A novembre arriverà persino un'edizione fisica di MechWarrior 5: Mercenaries per PlayStation e Xbox.

MechWarrior 5: Mercenaries catapulta i giocatori nei campi di battaglia del futuro, dominati dai BattleMech, enormi macchine da guerra in grado di radere al suolo intere città.

Come erede di una gloriosa compagnia di mercenari, la ricerca della gloria e della vendetta si estenderà per anni luce, inseguendo i fili degli intrighi interstellari nel viaggio per diventare un MechWarrior d'élite e un comandante mercenario.

La vita da mercenario di un pilota di MechWarrior BattleMech continua nell’espansione Heroes of the Inner Sphere. Segui il percorso di carriera che hai scelto da War Dog a Treasure Hunter nella nuova modalità Carriera. Esplora nuove zone di guerra, nuove quest e nuove missioni che abbracciano l'intero ambito della Inner Sphere.

Dai la caccia agli Heroes con missioni speciali che raccontano la storia di sette nuovi eroi e dei loro mech lostech. Trova nuove varianti del mech, armi, equipaggiamento e progetti per personalizzare i tuoi preziosi mech.

Vi lasciamo con il trailer di annuncio e con alcuni screenshot.

Commenta