Medal of Honor: Above and Beyond, il bellico titolo VR ora disponibile su Oculus Rift e Steam (video)

Federica Papagni

Medal of Honor: Above and Beyond, il titolo VR super immersivo frutto della collaborazione tra Electronic Arts e Respawn Entertainment con il team Oculus Studios di Facebook Reality Labs, diventa oggi ufficialmente disponibile per le piattaforme Oculus Rift e Steam.

Completamente ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il titolo fa vestire ai giocatori i panni di una di recluta dell’Office of Strategic Services, il servizio segreto precursore della CIA, impegnata a completare missioni che la condurranno dalla Tunisia in tutta l’Europa, per partecipare ad alcuni dei più grandi momenti della guerra.

LEGGI ANCHE: Ecco i trailer di presentazione di Ark 2

Il gioco prevede una modalità campagna per singolo giocatore e un’esperienza multiplayer che include dodici mappe uniche e cinque modalità create per la realtà virtuale. Inoltre, sono state inserite le modalità multigiocatore classiche dei precedenti Medal of Honor, includendo Deathmatch, Team Deathmatch e Domination. Però, non potevano mancare delle novità pensate esclusivamente per la realtà virtuale come quelle introdotto in Blast Radius, una versione esplosiva di King of the Hill, e Mad Bomber, in cui i giocatori potranno posizionare bombe ovunque le possano raggiungere fisicamente, o cercarle usando lo sguardo e l’udito con il suono posizionale 3D per disinnescarle prima che si spengano.

Medal of Honor: Above and Beyond è attualmente disponibile su Oculus Store o Steam al prezzo di 59,99€.

Video