Mese esplosivo quello di aprile con i giochi gratuiti PS Plus: nella triade compare Days Gone

Federica Papagni

Domani un nuovo mese avrà inizio, e quale modo migliore per osannarlo se non con il bell’annuncio di Sony sui nuovi giochi gratuiti con il PlayStation Plus? La triade di titoli messi a disposizione dei giocatori PlayStation per questo aprile 2021 include Oddworld: Soulstorm (PS5), Days Gone Zombie Army 4: Dead War.

Oddworld: Soulstorm è il nuovo capitolo dell’amatissima saga che riprende i fili del racconto di Oddworld: New ‘N’ Tasty (uscito nel 2014). Come già riportato in precedenza, titolo sarà fresco di rilascio e la versione PS5 è per l’appunto offerta gratuitamente ai membri del PS Plus. Il secondo titolo, Days Gone, è l’apprezzato titolo esclusiva Sony uscita nel 2019 in cui l’avventura, l’azione e l’adrenalina regnano sovrani e che ha saputo conquistare la comunità di giocatori (a proposito: sapete che arriverà anche per PC?). Ultimo nell’elenco Zombie Army 4: Dead War, l’immancabile titolo multiplayer della proposta Sony in cui è possibile riunirsi in una squadra composta fino a 4 giocatori e affrontare con le proprie armi da fuoco dei terribili zombie.

LEGGI ANCHE: Il matrimonio tra Porsche e Android Auto

I tre titoli qui descritti saranno disponibile al download dal 6 aprile al 3 maggio 2021. Ricordiamo infine che avete ancora un po’ di tempo per scaricare i giochi offerti con il PS Plus nel mese di marzo, ossia Final Fantasy VI RemakeRemnant From The Ashes, Farpoint Maquette.