Metal Gear Survive: al via da oggi la beta aperta su PS4 e Xbox One!

Lorenzo Delli

Konami Digital Entertainment B.V. rilascia oggi in Europa la beta aperta di Metal Gear Survive, il nuovo survival sandbox ambientato dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

A partire da oggi e fino al 21 gennaio 2018 sarà possibile provare con mano due mappe con tre missioni per la modalità co-op. I partecipanti alla beta potranno poi ottenere i seguenti oggetti bonus in-game nella versione finale del gicoo:

  • 1 name plate FOX HOUND
  • 1 accessorio Metal Gear Rex head
  • 1 accessorio bandana

La trama di METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

Potete trovare il client beta PlayStation a questo link e quello Xbox a questo link. A seguire anche un filmato incentrato sulla campagna singolo giocatore.