Metro Exodus – Benvenuti a Volga, gameplay trailer in 4K e data di uscita (video)

Roberto Artigiani

Deep Silver e 4A Games hanno appena rivelato un nuovo trailer di Metro Exodus che mostra l’esperienza di gameplay. L’atteso sparatutto non sarà disponibile prima del 2019, per la precisione il 22 febbraio, per Xbox One, Play Station 4 e PC (tramite Steam).

Il gameplay mostra uno dei livelli più vasti e aperti del titolo e “non vediamo l’ora di rivelare altro del viaggio di Artyom nei prossimi mesi” (e speriamo anche durante il prossimo E3), ha affermato Andriy Prokhorov, Creative Director e co-fondatore di 4A.

LEGGI ANCHE: Il primo gameplay di Ghost of Tsushima

Artyom e la banda di Spartan giungono in Russia nella zona del Volga durante la primavera. Il luogo è animato da pericolosi banditi, da un folle culto religioso e da una serie di mostruosi mutanti che cercano in tutti i modi di fare di Artyom il loro prossimo pasto.

4A Games ha ricreato il paesaggio delle pianure dell’Europa orientale con una grandissima attenzione ai dettagli, compresi i resti di villaggi allagati e fabbriche dove la vita è cambiata per sempre 25 anni prima. Cosa troveranno gli Spartan? Sopravviveranno alle sfide di questa regione?