Metro: Last Light Redux e For The King gratis su Epic Games Store dal 4 al 11 febbraio (video)

Vezio Ceniccola -

Due giochi gratis disponibili da oggi grazie alle offerte su Epic Games Store! Parliamo di For The King, un titolo indie che negli ultimi anni si è guadagnato una certa fama tra gli appassionati di RPG classici, e soprattutto di Metro: Last Light Redux. Entrambi saranno riscattabili gratuitamente dal 4 al 11 febbraio 2021.

For The King è un gioco di ruolo con combattimenti a turni, una sorta di Dungeons & Dragons virtuale in cui i personaggi si spostano sulla mappa e possono utilizzare magie e armi. La grafica è deliziosa e super colorata, con diversi tipi di ambientazioni e personalizzazioni per i personaggi giocanti. Ottime anche le meccaniche rogue-lite, che permettono di affrontare avventure sempre nuove, sia in single-player che in multi-player con i propri amici.

Metro: Last Light Redux è invece uno sparattutto di quelli sporchi e cattivi. Propone un gameplay avvincente e non scontato: l’azione si svolge nei sotterranei della metro di Mosca, in un’ambientazione post-apocalittica molto ben realizzata.

LEGGI ANCHE: Recensione Cyberpunk 2077

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente For The King e Metro: Last Light Redux da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Metro: Last Light Redux – Trailer

For the King – Trailer

Offerte Tecnologia