Microsoft Flight Simulator: con il nuovo World Update IX si vola in Italia e Malta

Microsoft Flight Simulator: con il nuovo World Update IX si vola in Italia e Malta
Vito Laminafra
Vito Laminafra

I fan di Microsoft Flight Simulator saranno sicuramente felici del nuovo World Update IX: l'aggiornamento infatti si concentrerà sull'Italia e su Malta, e permetterà ai piloti di volare fra i luoghi più importanti di queste nazioni, ricreati in alta definizione. L'update arriverà ovviamente su Xbox e PC.

Utilizzando i dati geospaziali più recenti e attraverso l'utilizzo del modello digitale di elevazione, immagini aeree e satellitari e della Rete irregolare triangolare (TIN), il team di Microsoft Flight Simulator ha realizzato 20 città, tra cui Roma, Napoli, Firenze, Venezia e Milano. L'aggiornamento include poi quattro aeroporti (Palermo, Sondrio, Marina di Campo e Bolzano), 94 punti di interesse (POI) in Italia, e 11 a Malta, tre viaggi nel bush, tre voli di scoperta e tre nuove sfide atterraggi.

L'aggiornamento World Update IX di Microsoft Flight Simulator sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti su Xbox Series X|S e su PC con Xbox Game Pass, PC Game Pass, Windows 10/11, Steam e Xbox Cloud Gaming.

Mostra i commenti