The Division 2 si presenta al pubblico con data e gameplay

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
The Division 2 si presenta al pubblico con data e gameplay

Protagonista indiscusso del palco di Microsoft all'E3 2018 è stato The Division 2, seguito del gioco d'azione online di Ubisoft che debutterà su PS4, Xbox One e PC il 15 marzo 2019, praticamente tre anni dopo il primo episodio. Per la croanca, è già possibile iscriversi alla Beta.

Il secondo capitolo ci immerge in una particolarissima Washington D.C., dominata da una moltidudine di feroci fazioni che se ne contendono il dominio.

Washington D.C. era la città più protetta del mondo, ma questo non bastò a fermare il virus. L'America è a un passo dal collasso, ma alcuni individui sono riusciti a sopravvivere…

Sebbene l'impalcatura di gioco sia palesemente la stessa dell'originale, possiamo già pregustare un'ambientazione molto diversa dalla New York del primo The Division. Vi ricordiamo che questo seguito è in via di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Massive in collaborazione con Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucarest e Shanghai, per un progetto che si prospetta essere gigantesco, basato su una versione aggiornata dello Snowdrop Engine.

Bando ai convenevoli, vi lasciamo in compagnia dei due filmati appena pubblicati da Ubisoft, disponibili anche nella nostra amata lingua: buona visione.

The Division 2 - Trailer

The Division 2 - Gameplay