Miitopia arriva oggi su Nintendo Switch per celebrare le relazioni umane (foto)

Miitopia arriva oggi su Nintendo Switch per celebrare le relazioni umane (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Miitopia, il videogioco dedicato alle relazioni umane in ogni loro forma, arriva ufficialmente oggi su Nintendo Switch e darà modo ai giocatori di poter vivere un'unica avventura fantasy affiancati da compagni di avventura altamente personalizzabili.

I personaggi svilupperanno nel corso del gioco diverse relazioni, che i giocatori potranno approfondire e coltivare durante i soggiorni alla locanda dell’isola di Miitopia, tra un combattimento e l’altro. I membri del gruppo potranno infatti essere collocati nelle stesse stanze in modo da far evolvere la loro amicizia naturalmente, ma ci sono anche molti luoghi ricreativi da esplorare insieme per approfondire i rapporti tra loro, come il caffè o il cinema.

Ogni personaggio nel gruppo ha un suo ruolo e un proprio carattere, così da creare al suo interno una forte sinergia e una collaborazione tale da rendere tutti essenziali e cruciali per il benessere e la sopravvivenza del team. I personaggi creati inoltre possono anche essere condivisi con gli amici utilizzando un codice di accesso, in modo che possano essere utilizzati per popolare un’altra copia del gioco, anche in ruoli diversi.

Il titolo può essere acquistato al prezzo di 49,99€ e vivere così una storia fatta di azione, avventura e sentimenti.

Immagini

Commenta