Milan Games Week & Cartoomics 2021: il conto alla rovescia è iniziato! Ecco le date del grande evento live

Federica Papagni

Milan Games Week, il più importante evento italiano in fatto di videogiochi ed eSports, e Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento, si riuniscono in un unico evento dal vivo che si terrà nella sua edizione 2021 dal 12 al 14 novembre alla Fiera Milano a Rho.

Nel corso della giornata di ieri durante l’appuntamento con Mix & Match, il format Twitch di casa Fandango Club Creators targato MGW è stata aperta una prevendita a sorpresa che ha messo a disposizione un numero limitato di biglietti al prezzo promozionale di 11€. Il sold-out è arrivato in men che non si dica, ma coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti possono dormire sogni tranquilli: la vendita ufficiale, infatti, partirà a settembre, garantendo a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare al doppio appuntamento col divertimento nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

LEGGI ANCHE: Recensione Kobo Elipsa

Segnatevi quindi sulle vostre agende le date che vanno dal 12 al 14 novembre per poter partecipare questo grande evento fatto di anteprime, contenuti esclusivi e tanti ospiti.