Il vero protagonista dell’E3 2021 è il Mini Frigo Xbox Series X, in arrivo a Natale (video)

Lorenzo Delli

Quando i meme sono talmente belli che diventano realtà: ve la ricordate una delle tante immagini che paragonavano Xbox Series X a un frigorifero? Ne pubblicammo una anche sulla nostra pagina Facebook (trovate il post qui sotto).

Un po’ come con Craig il Bruto, personaggio che fece la sua comparsa in un recente trailer di Halo Infinite divenuto meme, Microsoft ha cavalcato l’onda della viralità scherzando proprio sulle forme di Xbox Series X.

Sta di fatto che alcuni mesi fa Microsoft aveva promesso di costruire un mini-frigo di Xbox Series X e si sa, le promesse vanno mantenute!

Nel periodo natalizio di questo 2021 arriverà in commercio Xbox Mini Fridge, un piccolo frigo alimentato a corrente modellato proprio sulle forme della console next-gen.

Al momento non si sa nulla su quali saranno le modalità di commercializzazione, né tanto meno se supererà i confini statunitensi. Sta di fatto che Microsoft lo ha svelato con un trailer in pompa magna in occasione dell’E3 2021, diventando ovviamente uno dei video più visti sul canale ufficiale. No, seriamente: ha collezionato più views del trailer di Forza Horizon 5, di Starfield, di Halo Infinite e della diretta stessa di ieri sera.

Non vi rimane che goderne nel trailer ufficiale. Vi faremo sapere se potrete trovarlo sotto l’albero di Natale o se sarà riservato ad altri mercati.

Mini Frigo Xbox Series X