Vediamo le modalità di gioco del frenetico ONRUSH

Giorgio Palmieri

Dopo aver dato un’occhiata alle caratteristiche delle otto classi di veicoli di ONRUSH, oggi ci concentriamo sulle modalità di gioco, metà delle quali già affrontate nel periodo di Open Beta.

  • Countdown – Countdown è una corsa attraverso dei varchi contro il tempo che scorre alla rovescia. Attraversando i varchi aggiungerai dei preziosi secondi che ti permetteranno di rimanere in gioco.
  • Lockdown – Lockdown è una gara per il controllo di una zona in movimento di 100 miglia. Conquista la zona e combatti per sopravvivere.
  • Switch – Sopravvivi il più a lungo possibile eliminando gli avversari, avrai veicoli sempre più potenti, così come i tuoi sfidanti, sii furbo e lavora con il tuo team per vincere.
  • Overdrive – La modalità Overdrive è puramente ‘boost per vincere’, sii combattivo fino alla fine. Guadagna boost rapidamente ed in ogni modo possibile e premi l’accelleratore prima dei tuoi rivali.

Ricordiamo ai nostri lettori che ONRUSH arriverà nei negozi il 5 giugno su PS4 e Xbox One, ed è già disponibile in prenotazione anche in Digital Deluxe Edition, una versione che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e l’esclusiva Pista Tombstone. Inoltre, con la Day One Edition è possibile accedere al bolide Vortex buggy. Detto questo, vi lasciamo in compagnia del filmato che illustra le modalità di gioco: buona visione.