Modern Combat su Nintendo Switch? Sì, arriva Blackout, disponibile da oggi (aggiornato)

Matteo Bottin -

Modern Combat 5 è uno sparatutto in prima persona molto famoso su Android e iOS (tanto che è stato installato oltre 100 milioni di volte), e Gameloft ha intenzione di estendere la saga anche ad altre piattaforme. La prossima sarà Nintendo Switch che vedrà arrivare Modern Combat: Blackout.

Si tratta bene o male della versione mobile trasposta in ottica Switch, portando con sé la possibilità di cambiare classe, il multigiocatore, la campagna e molto altro. Le funzionalità infatti comprendono:

  • SCEGLI LA CLASSE CHE PREFERISCI: trova lo stile di gioco che meglio si adatta a te scegliendo tra 9 classi personalizzabili, tra cui Assalto, Pesante, Ricognitore, Cecchino, Cacciatore di taglie, Geniere, X1-Morfosi o Kommando. Puoi accumulare punti esperienza sia in modalità giocatore singolo, sia in multiplayer.
  • MULTIGIOCATORE A TUTTA POTENZA: ti aspettano sfide epiche a squadre e lotte tutti-contro-tutti.
  • CAMPAGNA SINGLE PLAYER: gioca le impegnative missioni Spec-Ops per una vera scarica di adrenalina. La storia, raccontata in modo avvincente attraverso una sequenza di missioni, porterà i giocatori a superare sfide da Tokyo a Venezia.
  • PROGRESSO UNIFICATO: il tuo personaggio accumula punti esperienza e conserva i progressi fatti in tutte le modalità. Gioca la modalità campagna o sfida gli amici in multiplayer e guarda il tuo eroe diventare sempre più potente.
  • CONTROLLI PERSONALIZZABILI: il sistema di controllo è intuitivo e altamente personalizzabile. I giocatori potranno combattere nel modo che preferiscono, per una vera esperienza da console.

Modern Combat: Blackout sarà disponibile “nelle prossime settimane” al prezzo di 19,99€. Non sarà disponibile alcuna copia fisica, infatti sarà possibile acquistarlo esclusivamente attraverso il Nintendo eShop. Per darvi un’idea del gioco, potete guardare gli screenshot nella galleria qui sotto.

Aggiornamento14/02/2019

Modern Combat Blackout arriva su Nintendo Switch oggi 14 febbraio. Ci sono anche delle funzionalità in esclusiva per Switch. Il prezzo ammonta a 19,99€.

In esclusiva per Nintendo Switch

  • Fino a 8 console possono essere collegate e sfidarsi in modalità locale
  • Ottieni tutte le armi, tutto l’equipaggiamento e ogni contenuto senza microtransazioni: per sbloccare tutto non devi far altro che giocare!
  • Acquisto