Modern Warfare II: il presunto titolo del prossimo capitolo di Call of Duty

Modern Warfare II: il presunto titolo del prossimo capitolo di Call of Duty
Federica Papagni
Federica Papagni

Una serie di leaker, tra cui il noto Tom Henderson che già in precedenza aveva anticipato dettagli sull'appena svelata GTA Trilogy, sono concordi nel ritenere che Call of Duty: Modern Warfare II sarà il titolo del nuovo capitolo del famoso sparatutto.

Un titolo che potrebbe confondere, dal momento che riprende quello di Call of Duty: Modern Warfare 2, il gioco per PS3, Xbox 360, Nintendo DS e PC uscito ormai nel lontano 2009, e la cui unica differenza ortografica è data dal "due" scritto in numeri romani. Per questo motivo la mente di molti è stata portata a ritenere che lo studio Infinity Ward abbia intenzione di realizzare un reboot in chiave rivisitata del gioco più vecchio, visto che si occupò ai tempi del suo sviluppo.

Nel tentativo di dar credito e veridicità alle speculazioni, arrivano le parole proprio di Henderson, il quale più volte ha dato prova di aver conoscenze interne ad Activision, come anche in altre case, e stando alle sue affermazioni egli avrebbe visto di persona un artwork del gioco, che riporterebbe l'intitolazione qui trattata.

Essendo però queste fonti non ufficiali, consigliamo come sempre di non prendere tutto ciò per oro colato, perché tutto è ancora in gioco.

Call of Duty: Modern Warfare II potrebbe essere modificato in corso d'opera oppure potrebbe anche trattarsi semplicemente di un titolo di lavoro. 

Intanto vi ricordiamo infine che il prossimo 5 novembre sarà rilasciato Call of Duty: Vanguard per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Via: IGN

Commenta