Monster Hunter Rise arriva oggi con le sue nuove avventure e mostri su Nintendo Switch! (video)

Monster Hunter Rise arriva oggi con le sue nuove avventure e mostri su Nintendo Switch! (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Monster Hunter Rise, il nuovo titolo della longeva saga di cacciatori di mostri, è da oggi disponibile per l'acquisito in esclusiva limitata per Nintendo Switch, per poi nel 2022 arrivare anche su PC.

In questo nuovo gioco i giocatori potranno esplorare una nuova regione impervia e gelida, le Isole Ghiacciate, in cui incappare in vecchie mostruose conoscenze, ma anche in nuove come Goss Harag, il nuovo mostro che infesta proprio questa nuova regione. Inoltre, Monster Hunter Rise aggiunge nuove meccaniche di gioco, come l’insetto filo che permette di spostarsi a mezz’aria e prendere il controllo dei mostri, nuovi compagni, come i canyne, e nuovi personaggi, per un’esperienza di gioco indimenticabile.

Per onorare l'uscita e la grande importanza che nel gioco ha la cucina, dal momento che prima di ogni spedizione è sempre consigliabile consumare un buon pasto così da usufruire di essenziali potenziamenti, il noto Chef Hirohiko Shoda ha realizzato la sua ricetta dei sanshoku dango, il dolce giapponese scelto non a caso visto che sarà il nuovo piatto nel menu del gioco.

Come detto in apertura, il gioco è da oggi disponibile per Nintendo Switch, e i giocatori potranno unirsi alla caccia grazie alla Nintendo Switch edizione speciale Monster Hunter Rise, fornita in bundle con un codice di download del gioco più il Kit Deluxe DLC Pack e contenuti bonus, e il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Monster Hunter Rise, venduti separatamente.

Video

Commenta