Monster Hunter Rise Sunbreak: l'espansione arriva a giugno

Monster Hunter Rise Sunbreak: l'espansione arriva a giugno
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Capcom ha da poco presentato al pubblico Monster Hunter Rise: Sunbreak, un'espansione del titolo che arriverà su Nintendo Switch e PC il 30 giugno di quest'anno.

Come anticipato, Monster Hunter Rise: Sunbreak è un'espansione di Monster Hunter Rise e non un gioco a sé stante: per giocare dunque, bisognerà possedere il gioco originale e aver svolto la "Missione base di caccia 7★: Dea del tuono". Sunbreak include miglioramenti del gameplay e meccaniche di combattimento aggiuntive, nuovi mostri e zone di caccia, e un nuovo livello di difficoltà con le missioni di grado maestro.

Questa la trama di questa espansione:

Dopo aver vestito i panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, questo nuovo viaggio ti condurrà verso Elgado, un avamposto nei pressi di un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno!

l villaggio di Kamura ha finalmente trovato la pace, dopo aver respinto l'assalto dei violenti attacchi dei mostri, noto come furia. Questa pace faticosamente conquistata viene interrotta dall'arrivo inaspettato di Lunagaron, un mostro simile a un lupo, nelle Rovine sacre. Qui il cacciatore incontra Fiorayne, cavaliere dell'Ordine. Fiorayne chiede l'aiuto del cacciatore per scoprire qual è il motivo per cui i mostri del regno stiano diventando così violenti e aggressivi, invadendo anche altri territori, incluso quello di Kamura. Uniti insieme per questa missione, i due partono per il lontano avamposto di Elgado.

Vi lasciamo dunque al video trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak e al sito ufficiale, dal quale è possibile pre-ordinare l'espansione.

Mostra i commenti