Monster Hunter World: le novità del primo, grande aggiornamento (foto e video)

Giorgio Palmieri -

Quello che vedete in testa all’articolo è il temibile Deviljho, e sarà il primo mostro introdotto gratuitamente in Monster Hunter World, il superbo gioco d’azione di Capcom disponibile su PS4 e Xbox One, previsto su PC questo autunno.

Si tratta di un wyvern brutale molto apprezzato dalla comunità dei cacciatori, che arriverà nell’ultimo capitolo della saga il 22 marzo, come parte di un aggiornamento ben più grande, attraverso il quale Capcom porterà sia nuovi contenuti che bilanciamenti all’esperienza.

LEGGI ANCHE: Recensione Monster Hunter World

Innanzitutto sarà introdotto il Festival della Primavera, un evento speciale che partirà il 6 aprile e terminerà il 20, in cui i giocatori saranno chiamati ad affrontare missioni quotidiane a tema.

Non mancheranno nuove armi (tra cui uno spadone disegnato da un fan) e armature (compare una dedicata a Mega Man per il Palico!), insieme all’implementazione di un ticket con il quale modificare l’aspetto fisico del proprio alter ego virtuale, sesso compreso. Verranno poi apportate delle modifiche alle armi, ed in particolare a quelle da mischia. Per ulteriori dettagli, date un’occhiata a questa pagina.

Aggiornamento Monster Hunter World

Monster Hunter World – Mega Man Trailer

Monster Hunter World – Devil May Cry Trailer (prossimamente)