Monster Jam Steel Titans 2: rivelata data di uscita e aperti i pre-ordini con tante sorprese (video e foto)

Federica Papagni -

Arriva da THQ Nordic e Feld Entertainment l’annuncio della data di uscita di Monster Jam Steel Titans 2, accompagnato dal trailer che offre un’anteprima del titolo in cui i giocatori potranno mettersi al volante dei colossali monster truck.

Il primo titolo è stato rilasciato nel 2019, e rispetto a questo gli sviluppatori hanno arricchito l’esperienza di gioco inserendo una modalità multiplayer online, una maggiore possibilità di scelta di veicoli (sono 38 i monster tra cui scegliere nel gioco base) e ben 5 nuovi mondi da esplorare. Lo stesso Jeff Bialosky, vicepresidente della sezione global partnerships di Feld Entertainment, ha dichiarato:

“Siamo emozionati di iniziare il 2021 con un anticipo di quello che i nostri fan potranno giocare molto presto. Monster Jam Steel Titans 2 onora la storia di Monster Jam aggiungendo nuovi mondi ispirati dai design di famosi monster truck. I giocatori potranno anche competere con i loro amici in sfide multiplayer online per la prima volta”.

Jeff Bialosky, vicepresidente della sezione global partnerships di Feld Entertainment

LEGGI ANCHE: Google lancia Play Points in Italia

Il gioco uscirà il prossimo 2 marzo 2021 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia e PC. Chi deciderà di preordinare il gioco riceverà il gioco base con all’interno il truck Inverse Higher Education, mentre chi pre.ordinaerà il Power Out Bundle, otterrà un accesso anticipato di 24 ore al gioco, il truck Inverse Higher Education e tre pack DLC contenenti nuovi truck per un totale di 17 truck aggiuntivi.

Video

Immagini