Monstrum 2 dispiega i suoi orrori in anteprima con l’accesso anticipato su Steam (video e foto)

Federica Papagni

Nel 2015 arrivò sugli scaffali videoludici Mostrum, un nuovo gioco che catapultava gli appassionati in un mondo fatto di orrori. Da quel momento la casa di sviluppo che si è occupata di tale lavorazione, Junkfish con sede a Dundee, ha iniziato a pensare e realizzare un sequel del gioco, che ora i giocatori potranno finalmente provare. Infatti, dopo tempo di silenzio è stata annunciato che Monstrum 2 arriverà in accesso anticipato su Steam il 28 gennaio.

Questo secondo capitolo del survival-horror asimmetrico presenta nuovi enigmi e nuovi ambienti generati proceduralmente, in cui quattro giocatori diventeranno dei prigionieri disperati impegnati a fuggire da un mostro che li insegue. Inoltre, un nuovo trailer è stato rilasciato insieme all’annuncio, il quale ci permette di dare uno sguardo al gameplay stealth, così come ai rompicapi che i giocatori sperimenteranno in Monstrum 2.

LEGGI ANCHE: Recensione ASUS ZenBook Duo UX482

In più sarà anche possibile personificare uno tre mostri disponibili, ognuno dei quali caratterizzato da abilità uniche e un diverso stile di gioco, una volta che il titolo sarà disponibile in Accesso Anticipato. Gli interessati potranno anche provarlo prima della data sopraindicata durante il fine settimana di Open Beta che si terrà dal 23 al 24 gennaio.

Video

Immagini